FONOGRAMMA N° 1059
Da Ministero Interni Servizio Protezione Civile
At Comando Stazione Carabinieri

Urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro Vostra zona stop
calcolare danni provocati movimento tellurico et controllare scala mercalli stop
rispondere stesso mezzo indicando gradi esatti stop
raccomandasi massima urgenza stop

Da Comando Stazione Carabinieri
At Ministero Interni Servizio Protezione Civile

Identificazione sisma effettuata, trattasi di noto pregiudicato per reati contro persona e patrimonio, Giuseppe Sisma fu Gaetano, nato a napoli 5/4/1965 ivi residente stop
Epi Centro non risulta invece in nostro elenco anagrafico né dei comuni limitrofi stop
ci sono possibilità che si tratti di Bepi, nomignolo di Giuseppe  Centro, nostro maestro elementare stop movimento tellurico est in individuazione ma non risulta né tra movimenti religiosi né politici né sindacali stop
scala del signor mercalli est impossibile da controllare in quanto lo stesso non risulta reperibile stop
gradi identici a prima, io maresciallo e mio collega appuntato stop
chiediamo scusa per non aver risposto prima ma qui abbiamo avuto un terremoto della madonna…

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito