Caro Amico,

Ho un grosso problema e spero che tu mi possa dare dei buoni consigli!

Negli scorsi giorni, in discoteca, ho conosciuto Claudia. A prima vista…. c'era un NON SO CHE di speciale in lei, mi è piaciuta subito!!! Ma ho capito che era troppo giovane per me. Io ho 48 anni e lei solamente 20, 28 anni di differenza…! Malgrado ciò quella sera ci siamo avvicinati molto.

Mi sentivo molto bene in sua compagnia e la differenza di età non aveva più importanza e lei mi ha assicurato che anche per lei era così. Tuttavia già quella stessa sera c'è stato un problema: avevo l'impressione che tutte le persone che incontravamo per strada ci fissassero, ci guardavano insistentemente con malizia e bisbigliavano, mentre camminavamo mano nella mano. Molto probabilmente pensavano che io potrei essere il padre di Claudia. Lei però quella sera mi disse che ero matto e che mi immaginavo tutto.

Nel frattempo sono passate 2 settimane e siamo sempre ancora insieme. La amo molto e penso che anche lei mi ami. Però in qualsiasi posto siamo, la gente ci fissa, ci fissa in continuazione, sempre. Io sono sicuro che è la differenza d'età che causa questi sguardi della gente, chissà che cosa pensano quando ci vedono! Sicuramente capisci che in questo momento non è che mi sento molto a mio agio e che comincio a domandarmi se continuare questa relazione o meno. Gli sguardi degli altri mi fanno arrabbiare….. sono troppi e non li sostengo più, e nello stesso tempo mi fanno sentire molto vecchio.

Perché la gente è così cattiva? Perché tutti ci guardano? Perché reagiscono così alla nostra differenza d'età? Perché nessuno capisce il nostro amore?

Ti prego, aiutami con dei buoni consigli!

Tanti saluti dal tuo amico che ha tanto bisogno d'aiuto.

P.S.: Ti mando una foto di Claudia: non trovi che è dolcissima?

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito