avete mai letto una di quelle fantastiche riviste per Teenagers, modo fico per definire una/un ADOLESCENTE?

si, proprio quella fase dello sviluppo umano in cui tutti quelli che hai attorno o sono della tua età , nel qual caso vieni assolutamente valutato in base al tuo grado di figaggine (proprieta' fisica degli elementi che nessuno è mai stato in grado di verificare dopo essere uscito dalla fase adolescenziale), o sono convinti che tu abbia scambiato il cervello con quello di una vongola con la meningite?

ecco, quei geni di PolyGen non hanno creato UN generatore di adolescenziate, ma ben DUE: uno per la generazione di "Storie per riviste" ed uno di "Lettere per riviste"

Potevamo farveli mancare? si, in effetti potevamo, ma siccome siamo sadici ve li godete anche voi. tutti e due. insieme. separati solo da una righina. cosi' imparate ^__^

Come al solito potete fare rigenerare il testo ricaricando la pagina

Cara Girl Power, 23 minuti fa ho conosciuto in korriera un tipo, fikissimo, era anche tanto giovane ma un po' malato di aids. Ke merda amiche! Il mio prob e' ke si rade le ascelle e e' negro, ma nn vuole ke ne parli con i suoi amici e nn lo sa. Vi prego datemi una mano!! Sono disperatissima xke' ho appena conosciuto un addestratore di mufloni cambogiano, e nn so come dirgli di si.
T.B.T.T.B.V.V.B., Lupin@'55

Care girls, io e la mia gatta un giorno ci siamo chieste: a katechismo ho provato a palpare il sesso a un'amichetta ma quando mi vengono le mestrua?

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito