Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti, il 1°ministro indiano e il 1° ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione. Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove
troveremo un rifugio sicuro. Arrivati alla fattoria Silvio bussa alla porta: 

TOC TOC
-Chi è? Chiede la voce del proprietario
- Sono Berlusconi... sono qui con due amici e ci siamo persi, ci ospiterebbe per una notte?
- Volentieri, ma ho solo 2 posti letto, qualcuno dovrebbe dormire nella stalla...
- Nessun problema, andrò io- si offre il ministro indiano.
- Buonanotte... buonanotte

TOC TOC
- Chi è?
- Sono il ministro indiano, nella stalla c'è una mucca e io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.
- Nessun problema, andrò io, dice il ministro turco.

TOC TOC
- Chi è?
- Sono il ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro.
Si fa avanti Berlusconi

- E va bene, andrò io...

TOC TOC
- Chi è?
"OINK ! OINK !!!...MUUUUUUU.....MUUUUUUUUUUUUU!!!!!"

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito