Un uomo cieco entra per errore in un bar per sole donne. Trova il bancone, si appoggia e ordina un drink. Dopo un po' che è seduto, si rivolge alla Barista e le dice: "Hey, vuoi sentire una barzelletta sulle donne?". Al che il bar piomba in un silenzio assoluto.
La donna vicino a lui, a bassa voce gli bisbiglia: "Prima che racconti questa barzelletta, signore, deve sapere 5 cose:
1 - che la barista è una donna
2 - che il gestore è una donna
3 - che io sono alta 1.80, peso 100 kg e sono cintura nera di karatè
4 - la persona che siede accanto a me è una donna ed è una professionista del sollevamento pesi
5 - la persona accanto a lei è una donna ed è una lottatrice professionista Ora ci pensi bene: vuole ancora raccontare quella
barzelletta?"
Il cieco ci pensa su qualche secondo scuote la testa e dice: "Naaaa... se la devo spiegare cinque volte non ci penso nemmeno..."

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito