FRASI E MOTTI CELEBRI SELEZIONATI DA MONICA

• Ciò che diverrai è più importante delle cose che riuscirai a realizzare.
  • Ha detto George Bernard Show: "Dare un consiglio è come dare un bacio: non costa nulla ed è estremamente piacevole".
  • Le persone si possono dividere in tre gruppi: quelli che fanno sì che le cose accadano, quelli che guardano ciò che accade, quelli che si chiedono cosa sia accaduto. Complimenti per essere il capitano del primo gruppo.
  • Invece di aspettare che qualcuno ti porti dei fiori, perché non coltivi da te un piccolo giardino?
  • Prometti solo ciò che puoi mantenere. E dai più di ciò che hai promesso.
  • Non avere timore di spingerti troppo in avanti sui rami: è proprio lì che si raccolgono i frutti.
  • Se stai andando nella direzione sbagliata, ricordati che Dio permette le conversioni ad U.
  • La vera ricchezza è ciò che siamo, non ciò che abbiamo.
  • Se continuerai ad attendere il momento giusto non inizierai mai. Comincia ora! Ora, nel luogo in cui ti trovi e con quello che hai al momento.
  • Ogni persona che incontri sa qualcosa che tu non sai, ma che vorresti sapere. Impara da tutti.
  • Un amico è una persona che sa tutto di te, eppure ti vuole bene.
  • Secondo la legge dell'aerodinamica un calabrone non potrebbe volare. Mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di informare il calabrone. Continua a volare.
  • Ogni giorno ci vengono dati dei mattoni. Ma cosa stiamo costruendo? Un ponte o un muro?
  • Gli amici sono come le piante di appartamento: necessitano di regolari cure.
  • Le persone possono percorrere molte strade alla ricerca dell'appagamento e della felicità. Se qualcuno è su una strada diversa dalla tua non significa necessariamente che si sia perso.
  • Non prendere mai alla leggera l'amore. Che duri solo oggi e una parte di domani, oppure tutta una lunga vita e' la cosa più importante che può capitare ad un essere umano. (Hemingway)
  • Abbiamo tutti bisogno di qualcuno che asciughi coi baci le nostre lacrime! (Shulz)
  • Se ho potuto guardare più lontano degli altri è poggiando sulle spalle dei giganti (Newton)
  • The path of excess leads to the tower of wisdom (Il sentiero dell'eccesso porta alla torre della saggezza).
  • La mia bellezza non è superficiale, va giù strato dopo strato. Ho una bellezza molto profonda. (Shulz)
  • Come puoi dormire di notte sapendo che mi fai impazzire? (Shulz)
  • Ho letto una storia universale; non sapevo che tante persone sono vissute sulla terra. Mi spiace per loro; come facevano a divertirsi se non c'ero io? (Quino)
  • La vita è più piacevole se attendi qualcosa. Per il tuo settantacinquesimo compleanno ti farò una torta!
  • ... e quando trovate questo qualcuno particolare tenetevelo stretto, uomo o donna che sia. Amatelo, coccolatelo, stringetelo. Esprimete i sentimenti con baci e carezze perchè è importante trovare il giusto qualcuno da baciare. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno da amare.(Dan "Elwood Blues" Akroyd & John "Jake Joliet Blues" Belushi)
  • Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima!
  • Il pericolo della ricerca della verità è che qualche volta la si trova.
  • L'amore è essere cretini insieme (Monsieur Teste)
  • Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere cosa si vuole dire e finire senza sapere cosa si è detto (Rosseau)
  • La maggior parte della gente si merita a vicenda (Shirley)
  • Il libro della vita inizia con un uomo ed una donna in un giardino. E finisce con l'Apocalisse (Wilde)
  • Se ti innamori di un sorriso, non commettere l'errore di sposare l'intera ragazza (Leacock)
  • La bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba (Kirbey)
  • La castità è una forma di avarizia (Stendhal)
  • Se la solitudine ti fa paura, non sposarti (Cechov)
  • Ognuno di noi ha una donna che gli è stata destinata dal fato. Se riusciamo ad evitarla siamo salvi (Anonimo)
  • Bigamia significa una moglie di troppo. Monogamia anche (Wilde)
  • La volubilità della donna che amo è uguale solo alla costanza delle donne che amano me (Shaw)
  • Le belle donne sono per gli uomini senza fantasia (Proust)
  • Molte donne si propongono di cambiare un uomo, ma quando l'hanno cambiato non lo trovano più attraente (Marlene Dietrich)
  • La masturbazione è sesso con qualcuno che si è sicuri di amare (Allen)
  • Se lo spirito è forte ma la carne è debole, perché vince sempre la carne? (Petri)
  • Una donna stupida può tener testa ad un uomo intelligente, ma ce ne vuole una molto intelligente per tener testa ad un idiota (Kipling)
  • L'amore è l'attesa di una gioia che quando arriva annoia (Longanesi)
  • Non sentirti in colpa per quello che hai pensato di tua moglie. Lei ha pensato molto peggio di te (Rostand)
  • Ciò che Dio ha creato e diviso, perché l'uomo dovrebbe unirlo? (Emerson)
  • Se uno ti porta via la moglie, la miglior vendetta è lasciargliela (Guitry)
  • L'amore che dura di più è quello che non è mai corrisposto (Maugham)
  • Il bimbo che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che è dentro di sé (Neruda)

In questo sito utilizziamo i Cookies per permettervi di usufruire dei servizi e non tracciamo i vostri dati. L'unico caso in cui effettivamente trattiamo vostri dati è se decidete di registrarvi per darci una mano, nel qual caso useremo le informazioni fornite per contattarvi in caso di necessità. Potremmo però distribuire cookie di terze parti (es. Google, youtube o Facebook) per permettervi di cliccare i vari "mi piace" o usufruire di servizi simili. Nel caso in cui non vogliate in nessun modo essere tracciati vi consigliamo di utilizzare la funzione di disabilitazione dei cookies o di anonimizzazione del vostro browser. Per saperne di più di come questo sito usa i cookies: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito